Skip to content

Gestionale Officina

PromekEvolution

Il software gestionale più completo per gli autoriparatori

Guidati in ogni fase di lavoro

PromekEvolution2.0 offre una gestione professionale dell’officina, guadagnando tempo prezioso nelle operazioni quotidiane e migliorando il servizio alla clientela.

Perchè scegliere PromekEvolution2.0

Completo, facile, economico, e con migliaia di clienti soddisfatti.

Tutto sotto controllo

Accessibile facilmente dal browser internet del computer, dal tablet o sullo smartphone, PromekEvolution2.0 è versatile e ti permette di avere sempre tutto sotto controllo, ovunque!

Semplicità d’uso e completezza

L’utente è guidato nella gestione delle varie fasi del lavoro, dall’accettazione fino all’uscita del veicolo, con stampe ben curate e innovative funzioni multimediali.

Assitenza immediata e professionale

Un Centro Assistenza con 2 linee dedicate e servizio di teleassistenza, il nostro personale qualificato è pronto a rispondere ad ogni quesito.

Archivi e banche dati sempre aggiornati

Banche dati contenenti informazioni su ricambi originali, alternativi, piani di manutenzione programmata, campagne di richiamo e specifiche della Casa Costruttrice.

Caratteristiche

Il software di PromekEvolution2.0 con tutti gli strumenti necessari per la correttae completa gestione dell’officina per far risparmiare tempo e migliorare il servizio alla clientela:agenda appuntamenti, archivi, gestione del magazzino, fatture, ricevute, ddt, scadenziario, anagrafiche…e tutta la sicurezza e la professionalità di cui ha bisogno la tua attività.

Agenda

Lo strumento perfetto per gestire i tuoi appuntamenti e le cose da fare nella tua officina.

Anagrafiche

I tuoi clienti, i loro veicoli e i tuoi fornitori, in una sezione dedicata dove potrai gestire e ricercare ogni loro informazione in modo semplice e veloce.

Comunicazioni

Invii programmati, invii singoli ed invii marketing, ogni tipologia di comunicazione sarà finalmente al servizio della tua officina.

Documenti di lavoro

Il percorso da seguire per gestire nel modo migliore un cliente: preventivo, scheda di accettazione e documento di consegna.

Documenti fiscali

Gestisci la tua fatturazione con i nuovi moduli per fatture, ricevute, D.D.T. e note di credito. Ad ogni esigenza la giusta soluzione.

Altri documenti

Tieni traccia di tutte le uscite e le entrate della tua officina grazie allo scadenziario e alla stesura della prima nota.

Magazzino

Una nuova anagrafica per gestire gli articoli o i servizi che utilizzi nelle lavorazioni e la gestione della movimentazione per avere tutto sotto controllo.

Archivi G-Cat

Un sistema di supporto per trovare sempre tutti gli articoli originali o alternativi con i relativi listini ufficiali associati.

Servizi al cliente

Fai sapere al tuo cliente che la sua visita è stata gradita. Grazie ai servizi al cliente potrai omaggiarlo con gadget e promozioni.

YAP MMB
Your Automotive Partner

Il modulo YAP Officina consente la gestione completa delle attività di officina, l’accesso ai tempari di manutenzione programmata e straordinaria Autodata® ed alla banca dati ricambi aftermarket e originali. Integra al suo interno le funzioni di comunicazione con il cliente e la gestione del magazzino.

Caratteristiche principali

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Scrivici un messaggio

Inviaci un messaggio

Informazioni