Network

Bosch Car Service la rete più conosciuta dagli automobilisti
Oltre 100 anni di storia. Nel 1921 Bosch stipulava, infatti, un contratto per il montaggio e la riparazione di impianti di illuminazione per auto con la ditta Fa.Eisemann & Co. di Amburgo, dando il via alla nascita di una organizzazione mondiale.
In Italia la rete Bosch Service nasce nel 1986 con la prima nomina di una officina presente nell’area di Telos GS
La rete Bosch Car Service, evoluzione di quella esistente, nasce nel 2001 e conta oggi oltre 1.400 officine in tutta Italia.
Una rete Vantaggiosa
Bosch Car Service significa:
- La prima rete indipendente al mondo che conta 16.900 officine in 150 paesi
- 100 anni di storia.
- Una rete all’avanguardia formata da oltre 1400 officine distribuite su tutto il territorio italiano
- Ricambi originali Bosch.
- Manutenzioni e riparazioni effettuate da tecnici altamente qualificati e costantemente aggiornati grazie al supporto di centri di formazione Bosch;
- Prima rete certificata PES/PAV per operare su veicoli ibridi ed elettrici
- Manutenzioni e riparazioni effettuate da tecnici altamente qualificati e costantemente aggiornati grazie al supporto di centri di formazione Bosch.
- Diagnosi accurate di sistemi elettrici, elettronici e diesel su auto di qualsiasi marca e modello effettuate grazie ad apparecchiature all’avanguardia Bosch;
- Tagliandi per la propria auto senza perdere la garanzia del costruttore
- Garanzia di Rete: estende sul territorio nazionale la garanzia legale. In caso di imprevisti sull’intervento svolto da un Bosch Car Service, l’automobilista può contare sul supporto dell’intera rete.
- Promozioni nazionali di periodo organizzate da Bosch. L’automobilista può effettuare controlli e interventi con ricambi in promozione.
- Usato Smile: il servizio offerto dalla rete Bosch Service: dà la possibilità di proporre a chi vuole vendere o acquistare un’auto usata un servizio innovativo e unico: il certificato dello stato d’uso del veicolo
- Numero verde 800 980 291
- Pagine web & Sito dedicato
- Portale officine dedicato: informazioni, documenti, promozioni, accordi, materiali di marketing
- Casella Accesso di posta dedicata
- Hot Line tecnica Bosch
- 2 corsi tecnici gratuiti all’anno
Un’immagine professionale e moderna caratterizza la rete Bosch Car Service, composta da un sistema di insegne, bandiere, fasce, un pilone luminoso e un lay-out standard della facciata. Al sistema di insegne si affiancano una serie di pannelli indicatori dei servizi offerti, dei marchi trattati e delle iniziative promozionali.
Anche per chi opera nell’officina è stata sviluppata una linea di abbigliamento completa e moderna (tute, salopette, polo, camici, ecc) caratterizzata dagli inconfondibili colori Bosch Car Service. Un’immagine di grande competenza unita a professionalità.
Le ulteriori iniziative del nostro Gruppo per i Bosch Car Service
Promozioni con gadget
Omaggi destinati al cliente dell’officina a fronte di piccoli pacchetti di acquisto ricambi BOSCH
Promo di prezzo
Ogni giovedì il Gruppo premia le Officine del network con sconti esclusivi su alcuni codici di alta movimentazione
Pubblicità locale
Campagne pubblicitarie a livello locale
Meeting, Convention annuale, Viaggio incentive
Oltre 1.000 operatori, Contatto diretto con i Componentisti, Opportunità di confronto con la rete
Assistenza legale gratuita
Per far fronte ai casi di diniego garanzia da parte della casa auto
Il primo Bosch Car Service Italiano? È stato nominato nell’area di Telos GS

Professionalità e competenza per ogni tipo di auto
Autocrew è una Rete di officine di autoriparazione giovane, lanciata da poco in Italia, che conta circa 350 officine in Italia e circa 1.000 in tutto il mondo.
Autocrew è un network dinamico ed in crescita, può fregiarsi del marchio Bosch, offre servizi e ricambi di alta qualità a prezzi contenuti, è in grado di operare su qualsiasi vettura per tagliandi o riparazioni senza far decadere la garanzia del costruttore.
Un network internazionale di officine affidabili e di qualità a marchio Bosch.
L’offerta comprende una gamma completa di servizi ed assistenza multimarca.
Le opportunità con AutoCrew
- Presenza marchio BOSCH qualificato e riconosciuto dall’automobilista
- Servizi e ricambi di qualità.
- Ricambi originali Bosch.
- Strumenti di marketing professionali.
- Competenza e formazione tecnico-commerciale in aula o mediante corsi in e-learning.
- Sito web nazionale e possibilità di creare il proprio.
- Diagnosi accurate di sistemi elettrici, elettronici e diesel su auto di qualsiasi marca e modello effettuate grazie ad apparecchiature all’avanguardia Bosch.
- Tagliandi per la propria auto senza perdere la garanzia del costruttore.
- Coinvolgimento e aggiornamento sul mondo Bosch e settore Automotive attraverso newsletter, eventi e fiere
- Utilizzo indirizzo mail Autocrew e pagina dedicata (aree pagina: azienda, riferimenti e contatti officina, la squadra in officina, i servizi offerti)
- Portale officine dedicato
- Consultazione intranet di progetto
- AD Generator – Generatore di pubblicità locale
- Garanzia di rete: in caso di imprevisto sull’intervento svolto da un’Officina AC, l’automobilista può mantenere la garanzia dell’intervento in ogni officina dell’intera rete nazionale.
- Campagne pubblicitarie
Promozione e Formazione
- Coinvolgimento in promozioni e convenzioni organizzate da Bosch
- 1 corso tecnico gratuito all’anno
- 1 corso manageriale e-learning gratuito
- Hot line tecnica gratuita
- Numero verde a disposizione 800 697 166
Le ulteriori iniziative del nostro Gruppo per i Bosch Car Service
Promozioni con gadget
Omaggi destinati al cliente dell’officina a fronte di piccoli pacchetti di acquisto ricambi BOSCH
Promo di prezzo
Ogni giovedì il Gruppo premia le Officine del network con sconti esclusivi su alcuni codici di alta movimentazione
Pubblicità locale
Campagne pubblicitarie a livello locale
Meeting, Convention annuale, Viaggio incentive
1.000 operatori, Contatto diretto con i Componentisti, Opportunità di confronto con la rete
Assistenza legale gratuita
Per far fronte ai casi di diniego garanzia da parte della casa auto
Il primo Auto Crew italiano? È stato nominato a Ciriè, nell’area di Telos GS.

Esclusivo e qualificato Network, esistente dal 1920.
La tradizione nel settore riparativo e la consolidata leadership nella componentistica nel mondo automotive (Marelli è stata fondata nel 1919).
La partnership con Magneti Marelli Checkstar permette a officine e carrozzerie di sviluppare la professionalità, accrescere la clientela e di stare al passo con l’evoluzione.
Magneti Marelli Checkstar è un esclusivo e qualificato Network di 4.000 officine nel mondo.
Servizi per officine e carrozzerie:
- Magneti Marelli Parts & Services permette l’accesso al Call Center tecnico in esclusiva e gratuitamente a tutte le Officine appartenenti al Checkstar Service Network.
- Con Magneti Marelli Campus proponiamo alle nostre Officine Autorizzate un programma di formazione completo ed efficace, sia in aula sia online, per rispondere alla crescente richiesta di aggiornamento tecnico.
- La certificazione ISO 9001 aiuta ad alzare il livello dell’immagine aziendale e permette di usufruire di importanti agevolazioni. Si ottiene percorrendo un cammino di formazione verso un Sistema per la Qualità che successivamente verrà valutato da una società terza.
- Le nostre strategie commerciali sono condivise con i protagonisti di Checkstar, che possono usufruire della comunicazione Magneti Marelli Parts & Services, integrandosi con le nostre campagne.
Dall’insegna che ogni giorno l’automobilista riconosce per strada alla tuta da lavoro del meccanico, dalla visibilità dell’officina alle attività di branding, action sport, e social: ogni elemento della comunicazione per le officine è perfettamente integrato al nostro brand, e racconta chi siamo al mondo intero.

Con oltre 1.400 officine distribuite su tutto il territorio nazionale, PuntoPRO è un punto di riferimento solido e all’avanguardia. Una rete di officine indipendenti che vogliono offrire ai propri clienti automobilisti alta professionalità, innovazione tecnica e avanguardia gestionale.
Le autofficine della Rete PuntoPRO fanno parte del network internazionale EUROGARAGE di Groupauto international, presente in 18 Stati membri con 6000 autofficine. L’appartenenza a un gruppo di eccellenza globale è una garanzia di qualità, affidabilità, professionalità e assistenza su tutto il territorio internazionale.
Ognuna delle oltre 1400 autofficine PuntoPRO in Italia è pronta ad intervenire sulle auto di tutte le marche e modelli: manutenzione, riparazione, tagliandi e prevenzione con check-up completamente gratuiti.
Non solo. Nelle autofficine della Rete puoi far eseguire i tagliandi periodici anche se la tua auto è nuova perché ogni singola officina è intitolata ad operare sulla vettura anche nei primi 2 anni della garanzia della casa costruttrice, senza che la stessa decada.
Tutto per assicurare all’automobilista un servizio di manutenzione o riparazione al pari delle concessionarie ufficiali delle case auto, ma con due sostanziali differenze: risparmio e maggiore disponibilità alle esigenze del cliente.

Insieme per il futuro
Un pacchetto trasversale di servizi per valorizzare e supportare l’officina che evolve.
Telos crede nelle opportunità che il cambiamento porterà nel nostro mercato e vuole essere un punto di riferimento per le “officine del futuro”.
Gli autoriparatori a cui si rivolge il progetto Telos Prime sono imprenditori con uno standard qualitativo molto elevato, fatto sia di competenze tecniche, sia di capacità organizzative e manageriali.
La proposta di Telos Prime per queste officine ha l’ambizione di arricchire i servizi messi a disposizione dal già vasto mondo dei network officina, con un’offerta trasversale di vantaggi che aggiungano ulteriore valore alla qualità della riparazione.

- E-Commerce con Autodata
- TelosApp
- Gestionale officina
- Comunicazione digitale
- Riconoscimento territoriale
- Marketing su Kentro
- Corsi professionali
- Attrezzatura
- Incentive
Sei interessato ad entrare in un network?
Scrivici un messaggio per maggiori informazioni
Inviaci un messaggio
Informazioni
- Via Aosta, 5, 10078 Venaria Reale TO
- +39 011 424 2932
- info@gsspa.it
- magto@gsspa.it
- Lun-Ven: 8.30-12.30 | 14.00-18.30Sab: 8.30-12.30